Il conduttore ha rivelato al settimanale Chi i nomi dei vip che non sono potuti entrare nella casa più spiata d’Italia

gfvip

Grande Fratello Vip – Nona puntata- Lo studio

Lunedì 13 settembre alle 21.45 su Canale 5, Alfonso Signorini riaccenderà le luci della casa dalla porta rossa del GFVip: vip o aspiranti tali metteranno in mostra la loro personalità e le loro doti, sperando di bissare il successo della quinta edizione del Grande Fratello Vip vinta dall’influencer Tommaso Zorzi.

In un’intervista alla rivista “Chi”, di cui è direttore e ripresa dal sito “Novella2000”, Signorini ha rivelato di puntare molto per il GFVip sul celebre tenore Katia Ricciarelli e di essere rimasto favorevolmente impressionato dal carattere vivace di Soleil Sorge e Sophie Codegoni, due ex volti del programma “Uomini e Donne”, ma ha anche fatto i nomi di chi non è riuscito a portare a Cinecittà: “Sandra Milo era un’idea che avevo avuto l’anno scorso ma che, purtroppo, non si è potuta realizzare, mentre Anna Lou e Jasmine erano state cercate quest’anno ma poi, per motivi diversi, non abbiamo potuto averle. Ma ci abbiamo pensato”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

GFVip, chi è rimasto fuori

Anna Lou è la figlia 20enne di Asia Argento e Morgan, mentre Jasmine di cognome fa Carrisi ed è nata dall’amore tra Al Bano e Loredana Lecciso. Signorini è tornato anche sul battibecco a distanza con Raz Degan. L’ex modello aveva bollato come “fake news” e “spazzatura” le indiscrezioni che lo volevano al GFVip, ma Signorini ha confermato la trattativa saltata per un’eccessiva differenza tra domanda e offerta.

“Sono venuti tutti volentieri. E non per i soldi, perché non ci sono più i cachet di una volta, nonostante quello che ha chiesto Raz Degan. Certo, è un lavoro, ma ci sono concorrenti che avrebbero guadagnato di più continuando a fare quello che facevano fuori. Hanno accettato perché lo volevano fare”. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le due nuove opinioniste del GFVip, reality show di Canale 5 prodotto da Endemol Shine.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata