Il film Marvel "Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli" diretto da Destin Daniel Cretton arriverà nelle sale italiane dal 1° settembre

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu, il nuovo film targato MarvelShang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli” arriverà nelle sale italiane dal 1° settembre. Shang-Chi è un giovane supereroe che intraprende un inedito viaggio alla scoperta di sé stesso.

La trama di “Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”

Shang-Chi (Simu Liu) deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione Ten Rings.

Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell’amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di J.

“Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli”: l’eroe deve capire chi è

Shang-Chi-e-la-leggenda-dei-Dieci-Anelli
Shang Chi e la leggenda dei Dieci Anelli

Destin Daniel Cretton, regista e tra gli sceneggiatori del film, racconta: “Il problema più grande della vita di Shang-Chi è non sapere chi sia veramente. Deve imparare a gestire ogni parte di sé. Se non permetterà a sé stesso di esaminare tutto – il bene, il male, la luce e l’oscurità – e farli convivere, non sarà in grado di raggiungere il suo pieno potenziale”.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata