Il conduttore, risultato positivo al Covid il 3 novembre scorso, ha postato su Instagram un video che lascia pochi dubbi

Alessandro Cattelan è pronto a riprendersi il timone di X Factor dopo due settimane di assenza. Il conduttore, risultato positivo al Covid lo scorso 3 novembre, ha infatti postato su Instagram un video in cui balla sulle note del celebre pezzo di Eminem “Without Me” e in particolare sulla parte della canzone che dice: “Guess who’s back? Back again?” (indovinate chi è tornato?). Un indizio che i follower di Cattelan hanno interpretato in un solo modo: il 40enne originario di Tortona è guarito dal coronavirus ed è pronto a tornare sul palco del talent targato Sky. Anche perché la citazione usata a corredo del post in questione è decisamente inequivocabile: “‘Cause it feels so empty without me” (Sembra tutto così vuoto senza di me).

Al momento da ‘X Factor’ ancora nessuna conferma, ma il post non sembra lasciare dubbi. Nelle precedenti puntate Cattelan è stato sostituito da Daniela Collu, solitamente presentatrice di Hot Factor. Per il quarto live di stasera ci sarà poi un altro ritorno, quello di Leo Gassman, a due anni dalla sua partecipazione al talent. Gli altri ospiti della puntata sono Elodie e Carl Brave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata