Ashton Kutcher è il protagonista della nuova serie tv 'The Ranch' che andrà in onda dal primo aprile su Netflix. Kutcher nei panni di Colt ritorna a casa, in Colorado, dopo una fallimentare carriera nel football. Decide poi di aiutare il fratello Jameson 'Rooster', interpretato da Danny Masterson, e il padre Beau (Sam Elliott) nel portare avanti il ranch di famiglia. A dieci anni da 'That's 70s Show', Ashton e Danny si trovano nuovamente insieme sul set di una serie televisiva. Sarà la piattaforma Netflix a mandare in onda dal primo aprile i primi dieci episodi della serie televisiva. Ambientata in un angolo remoto del Colorado, 'The ranch' racconta "la vita di una famiglia spezzata in una piccola città e le relazioni che ci sono tra fratelli e tra genitori e figli", ha raccontato Kutcher in un'intervista a Efe.
Nella storia, Colt Bennett torna nel ranch di famiglia dopo 15 anni e una breve esperienza nel football semi professionale, per scoprire che l'attività familiare è sull'orlo del fallimento. "E' molto comune e si sta verificando spesso: i ragazzi escono di casa, si laureano, hanno grandi idee sulla loro vita, ma spesso il lavoro che hanno in mente e per cui hanno preso una laurea non c'è e devono tornare dai loro genitori con cui si rapportano da adulti e non più da ragazzi", ha aggiunto l'attore.
"E' difficile perché il rapporto è molto diverso rispetto a prima", ha aggiunto Masterson. I due attori sono anche tra i produttori della serie tv. "Dopo 'That'70s show' ci siamo detti che dovevamo fare un'altra serie insieme", ha detto Kutcher.