Milano, 9 nov. (LaPresse) – Nuova rottura tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Ieri sera la campionessa di nuoto ha ricevuto il suo secondo Tapiro d’oro per il tira e molla con l’ex fidanzato con cui si è lasciata per la seconda volta. Una conferma indiretta è arrivata dalla stessa atleta veronese. Consegnandole il premio nella puntata di ‘Striscia la notizia’ andata in onda ieri sera, Valerio Staffelli le ha chiesto se le ragioni della fine della love story fossero da cercare in un’appassionata esibizione tra Magnini e la ballerina Nancy Berty a ‘Ballando con le stelle’ lo scorso 26 ottobre. “C’erano altri problemi, però i giornalisti si divertono così. Sono cose che succedono”, ha risposto laconica Federica.
Secondo altre voci, la fine della storia sarebbe stata causata da un presunto flirt con il preparatore atletico Matteo Giunta, che è anche cugino di Magnini. La campionessa olimpica ha negato, stavolta di fronte alle telecamere di ‘Lucignolo 2.0’, nella puntata che andrà in onda domani sera in prima serata su Italia 1. “No, assolutamente” ha risposto la Pellegrini alla domanda se ci fosse qualcun altro, “Già molti hanno capito di aver sbagliato la scorsa volta”.
Federica nega che ci sia una qualche gestione pubblica della sua vita privata. “Io non gestisco queste cose, sinceramente – ha aggiunto la Pellegrini – si è sempre creato un gran scompiglio perché appunto non sono mai state gestite queste cose. In amore non si gestisce niente”. Quindi non ci dovrebbe essere nessun nuovo comunicato stampa ufficiale, a differenza di quando l’estate scorsa i due atleti, dopo un periodo di crisi avevano annunciato di essere tornati insieme. “Noi l’abbiamo fatto quella volta perché sinceramente i giornali cominciavano a dire di ogni. Allora, per evitare qualsiasi ipotesi falsa, abbiamo preferito fare un comunicato stampa” ha spiegato.