Milano, 1 mag. (LaPresse) – Mario Balotelli sembra sappia tenere meglio il pallone di una ragazza. Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la storia d’amore tra SuperMario e la modella belga Fanny Neguesha sarebbe in crisi. L’attaccante del Milan era stato visto ultimamente in giro per locali ed eventi con gli amici, invece che con la fidanzata.
Certo non ha aiutato lo scandalo causato dalla frase riportata dal Sun ieri: secondo il tabloid britannico, Balotelli avrebbe detto che “Se il Real Madrid dovesse rimontare il Borussia in Champions League, permetterò alla mia ragazza di dormire con la squadra”. Potrebbe essere stata solo una battuta, che comunque il Milan ha negato risolutamente: “AC Milan ribadisce – si legge in una nota – che il calciatore non ha mai dichiarato o commentato nulla in merito a questo argomento con alcun organo di informazione”.
Secondo Vanity Fair comunque, tra il calciatore e la modella c’è stata una lite furiosa, a causa delle uscite di Balotelli, troppo spesso in discoteca e circondato da belle ragazze. Un atteggiamento che avrebbe spinto Fanny a tornarsene in Belgio. Solo un mese fa Balo ammetteva al settimanale di essere molto preso dalla modella: “Fanny è una ragazza decisa, sicura, generosa. In poco tempo, ha trovato una sintonia con me. Potrei passare anche tutta la vita con una così”. Ma ammetteva, “Non è facile stare con me”.