Los Angeles (California, Usa), 25 apr. (LaPresse) – Justin Timberlake dice che prendendo in moglie Jessica Biel ha sposato la sua migliore amica, e che è stata la decisione migliore che potesse mai prendere.
Il cantante e attore 32enne, che lo scorso ottobre è andato all’altare con l’attrice del remake di ‘Atto di forza’ in una sontuosa cerimonia nel sud Italia, pensa che il matrimonio faccia proprio per lui e che non vede l’ora di passare il resto della sua vita con la donna che ha scelto.
“Ogni tanto la osservo di sottecchi quando lei non si accorge che la sto guardando – ha raccontato ieri alla conduttrice Ellen DeGeneres nel corso del suo show – e ho questo momento in cui mi dico ‘Se non avessi preso una buona scelta, avresti fatto solo scelte sbagliate per il resto della tua vita. E hai preso una decisione davvero buona’. Perché è bello sposare la tua migliore amica. È ciò che fa per me”.
Una coppia felice insomma. Perché anche Jessica è entusiasta del suo matrimonio, e ha rivelato che la cosa che preferisce di essersi sposata è di poter definire Justin suo marito. “Ci si sente come se niente fosse cambiato ed eppure come se tutto fosse cambiato – ha raccontato – è una cosa intangibnile, non posso toccarla con mano. Ma credo che sia un po’ l’idea di avere una sorta di complice, e la parola ‘marito’ è soprendente”.

