Kristen Stewart lascia il cast di ‘Cali’ e annulla una premiere

Kristen Stewart lascia il cast di ‘Cali’ e annulla una premiere

Los Angeles (California, Usa), 9 ago. (LaPresse) – Kristen Stewart lascia il nuovo film per cui era stata ingaggiata ‘Cali’, di Nick Cassavetes. La notizia, riportata dal Daily mail, arriva poche ore più tardi la cancellazione della sua presenza alla premiere di ‘On the road’, in programma giovedì prossimo a Londra. “Si vergogna troppo per mostrarsi in pubblico dopo la sua infedeltà con Rob”. Questo il tipo di voci che tenta di spiegare il forfait dell’attrice dal red carpet del film.

Con l’uscita di Kristen Stewart dal cast di ‘Cali’, ‘GossipCop’ solleva l’ipotesi di Amber Heard come possibile sostituta per il personaggio della Stewart, anche se pure la Heard ha intorno un vorticoso giro di rumor che sostiene che sia stata motivo della rottura tra Johnny Depp e Vanessa Paradis dopo 14 anni insieme. Kristen Stewart resta comunque produttrice del film di Cassavetes ma rinuncia al ruolo, così come ad apparire in pubblico. L’attrice di ‘Twilight’ non è ancora pronta ad affrontare riflettori e domande imbarazzanti da parte dei media.

Inoltre, dalle ultime indiscrezioni, due cari amici di Robert Pattinson saranno presenti alla prima di ‘On the road’, Sienna Miller e il fidanzato Tom Sturridge, suo co-star nel film di Walter Salles, tratto dal romanzo di Jack Kerouac. Nel cast, anche Amy Adams, Kristen Dunst, Viggo Mortensen e Steve Buscemi. Robert Pattison è apparso, invece, sul tappeto rosso per la prima di ‘Cosmopolis’ lunedì a New York; farà seguito la sua prima intervista dopo lo scandalo del tradimento, a ‘Good Morning America’ che andrà in onda il 13 agosto.

© Riproduzione Riservata