Justin Bieber sbatte la testa e sviene dopo concerto

Justin Bieber sbatte la testa e sviene dopo concerto

Parigi (Francia), 1 giu. (LaPresse) – Justin Bieber è svenuto nel suo camerino dopo il concerto di Parigi. Aveva battuto la testa contro una parete di vetro dietro le quinte e poco dopo la fine del suo show è caduto a terra. Una leggera commozione cerebrale, hanno detto i medici, come riportato da ‘Tmz’, ma sta bene. Durante lo spettacolo andava avanti e indietro dal palco e ha battuto la testa contro un vetro posto nel retropalco. Nonostante un momento di disorientamento iniziale è rientrato sul palco per terminare lo show. Una volta finito però mentre rientrava in camerino è svenuto per una quindicina di secondi.

Su Twitter, l’idolo delle teenager ha rassicurato le fan sulle sue condizioni di salute: “Ho sbattuto la testa e ho avuto bisogno di bere un po’ d’acqua. Sono canadese. Siamo duri. Tutto a posto. Un po’ di riposo stanotte e domani sono di nuovo per voi”. Poi ha continuato segnalando che il piccolo incidente aveva fatto il giro dei fan prima ancora che lo sapesse sua madre.

“Il fatto che tutti sapessero quel che è successo prima di mia mamma è impressionante. Ho dei fan incredibili. Sono grado del vostro amore”. Non è la prima volta che Bieber va a sbattere contro un vetro, qualche tempo fa era stato fotografato mentre colpiva con la testa una porta girevole ed era stato prontamente immortalato dalle foto sui giornali.

© Riproduzione Riservata