Los Angeles (California, Usa), 16 ago. (LaPresse) – Un nuovo look per Jennifer Love Hewitt: capelli lunghi, scuri e lisci. L’attrice di 32 anni ha pubblicato su Twitter le foto della sua nuova immagine spiegando che ha dovuto cambiare taglio per il nuovo film. Jennifer sta attualmente girando sul set di ‘Jewtopia’ che uscirà nel 2012. E’ una commedia romantica che racconta di un uomo che finge di essere ebreo per conquistare il cuore della donna che ama.
Jennifer Love Hewitt è nota per il suo sorriso contagioso, che non l’abbandona mai e che le ha permesso di conquistare il pubblico d’America e non solo, attraverso il grande e il piccolo schermo. Per le strade di Melrose, Jennifer si è dedicata allo shopping. Ha indossato un lungo abito viola semi trasparente, un po’ troppo accollato e lungo, considerando le alte temperature estive che colpiscono la costa californiana. L’attrice di ‘Ghost Whisperer’ ha abbinato una collanina, bracciali e delle zeppe di paglia.
Il buon umore non le manca, forse è dovuto alla presenza di un nuovo uomo nella vita di Jennifer, Ben Flajnik, il protagonista di ‘The Bachelorette’. Sembra, infatti, da quanto riferito da ‘Life & style’, che i due abbiano avuto una cena romantica a San Francisco e pare siano stati visti dalle persone intorno mentre si baciavano.