Los Angeles (California, Usa), 21 lug. (LaPresse) – L’attrice Mila Kunis ha usato una controfigura per il sedere nel suo nuovo film ‘Friends with benefits’. Nella pellicola, dove recita accanto a Justin Timberlake, l’attrice di ‘Black Swan’, diventata ormai un sex simbol, non era pronta a mostrare il suo lato b davanti alla telecamera.
“Ho mostrato una parte del seno e ho pensato di non essere pronta a dare tutto subito – ha ammesso Mila parlando con Ryan Seacrest – devo far vedere qualcosa ogni tanto, qua e là”, riporta ‘Hollywood life’. Certo non tutte le ragazze avrebbero perso l’occasione di spogliarsi davanti a Justin Timberlake, ora amico della Kunis, al quale più volte è stato attribuito un flirt con la bella attrice.
Mila ha raccontato la particolare esperienza con naturalezza: “Sono arrivate queste giovani ragazze in una stanza del cast, in presenza del regista, direttore del cast e truccatori – ha rivelato l’attrice – poi ci hanno mostrato il loro didietro e noi abbiamo dovuto scegliere quale di questi fosse più simile al mio senza sembrare falso”.

