Elton John torna in Italia il 14 luglio al Summer festival di Lucca

Elton John torna in Italia il 14 luglio al Summer festival di Lucca

Lucca, 24 giu. (LaPresse) – Elton John ritorna in Italia e l’occasione è il Summer festival di Lucca, il 14 luglio. Il baronetto della musica britannica non sarà solo accompagnato dal suo pianoforte ma anche dalla sua band per un concerto che ripercorrerà la sua carriera musicale: dalle canzoni rock degli anni settanta alle ballate romantiche degli anni ottanta.

Il festival si svolge dentro le mura, all’interno del centro storico di Lucca in piazza Napoleone, accanto al nome di Elton John molti i ‘big’ della musica internazionale e non saliranno sul palco dell’anfiteatro Camerini: Francesco Guccini, Zucchero, Jamiroquai e James Blunt, solo per citarne alcuni.

Elton, il 14 luglio, sarà affiancato da Bob Birch al basso, Kim Bullard alle tastiere, John Mahon alle percussioni e Nigel Olsson alla batteria. Sir John è diventato padre il giorno di Natale dello scorso anno. Suo figlio, Zachary, nato da una madre surrogata, è già iscritto a una scuola privata vicino a Windsor dove vengono istruiti i coristi della regina Elisabetta.

© Riproduzione Riservata