Lega, Salvini: “Nessun partito Vannacci, sarà a Pontida”

Lega, Salvini: “Nessun partito Vannacci, sarà a Pontida”
Il vice presidente del Consiglio Ministro delle infrastrutture Matteo Salvini durante lo svolgimento del question time alla Camera dei Deputati a Roma, Mercoledì, 31 Luglio 2024 (foto Mauro Scrobogna / LaPresse) The Deputy Prime Minister and the Minister of Infrastructure Matteo Salvini in occasion of the question time in the Chamber of Deputies in Rome, Wednesday, July 31 2024. (Photo by Mauro Scrobogna / LaPresse)

Il segretario del Carroccio sui social: “Ce la ridiamo sulle ricostruzioni surreali con l’attendibilità di Topolino”

“La sinistra mi attacca e attacca la Lega e il governo un giorno sì e un giorno sì. C’è qualche giornale che si inventa i partiti di Vannacci. Anche stamattina l’ho sentito via messaggio e ce la ridiamo sulle ricostruzioni surreali con l’attendibilità di Topolino su presunti partiti”. Così il ministro e segretario della Lega Matteo Salvini in una diretta social.

“Vannacci è stato alla festa della Lega a Pontida la settimana scorsa e sarà al grande raduno di Pontida del 6 ottobre. Ci saranno i ministri e i governatori della Lega. Sarà una due giorni per parlare di futuro e di lavoro. E ci sarà Vannacci con la Lega, non con altri partiti”, ha concluso. 

Salvini: “Fitto ha i numeri per essere un ottimo commissario”

“Raffaele Fitto ha tutti i numeri per essere un ottimo commissario europeo indicato da questo governo” ha aggiunto il vicepremier e leader della Lega Matteo Salvini, in una diretta social all’indomani dell’incontro con la premier Giorgia Meloni in Puglia, smentendo divisioni sulla Commissione europea. 

© Riproduzione Riservata