Milano, 9 apr. (LaPresse) – La vincitrice di ‘X Factor’ Chiara Galiazzo è il nuovo volto di Telecom Italia, dai cellulari a internet veloce la cantante sarà infatti la protagonista dei nuovi spot in onda da domenica. La campagna è stata presentata oggi presso la sede milanese di Telecom in Piazza Affari a Milano. Nel primo spot Chiara è protagonista di un flash mob con altre 600 persone svoltosi a Roma al Pincio. E’ la condivisione il tema centrale dello spot, dedicato alla connessione veloce fissa e mobile ‘Ultra internet’. Oltre ad apparire, Chiara ovviamente canta una cover di ‘Over the rainbow’, e proprio l’arcobaleno è il tema dominante della campagna come simbolo di condivisione e molteplicità che confluiscono tutte oggi su internet.

“Sono stata contattata durante Sanremo – racconta Chiara – hanno coinvolto anche mia sorella e una mia amica, ci siamo divertiti molto per una settimana, anche perché un cliente così quando ci ricapitava, per questo ci siamo messe”. “Chiara era terrorizzata all’inizio – spiega il regista Alessandro D’Alatri – poi ci siamo sciolti divertendoci”. A realizzare gli spot l’agenzia ‘Mortaroli&Friend’, che già realizzò negli anni ’80 lo spot Telecom con Massimo Lopez prossimo all’esecuzione in un fortino della legione straniera. La campagna sarà declinata in modo spettacolare anche all’aeroporto di Fiumicino con una maxi-installazione 44 metri per 4 realizzata da Alberto Gugliemi.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata