Caserta, lite in una masseria: ucciso 17enne

Caserta, lite in una masseria: ucciso 17enne
Foto LaPresse – Alessandro Pone 19 ottobre, Caserta (Italia) Cronaca Il corpo senza vita di un ragazzo di 20 anni è stato ritrovato questa mattina in viale Europa, zona Aversa Nord. Il cadavere si trova dentro un’auto con targa italiana, parcheggiata in un distributore Agip. La vittima, Andrea Carpentieri, napoletano, è sul sediolino del guidatore ed è stata colpita da numerosi colpi di arma da fuoco. I carabinieri di Aversa sono intervenuti dopo essere stati informati dai titolari dell’area di servizio che questa mattina, all’apertura, hanno notato l’auto parcheggiata e il cadavere all’interno. Photo Lapresse Alessandro Pone 19 october, Caserta news The lifeless body of a 20-year-old boy was found this morning in Viale Europa, the Aversa Nord area. The body is inside a car with an Italian license plate, parked in an Agip distributor. The victim, Andrea Carpentieri, Neapolitan, is on the driver’s seat and has been hit by several firearm hit. The Carabinieri of Aversa intervened after being informed by the owners of the service area that this morning, at the opening, they noticed the parked car and the corpse inside.

Il giovane era aiuto cuoco. È stato accoltellato in una frazione di Capua

Un ragazzo di 17 anni, Alagie Sabally, è stato ucciso nel corso di una lite avvenuta nella tarda serata di ieri, domenica 15 giugno, nella Masseria Adinolfi a Sant’Angelo in Formis, una frazione di Capua, in provincia di Caserta

Omicidio a Caserta, il 17enne è stato accoltellato

Il giovane, aiuto cuoco nella masseria, è stato accoltellato al petto ed è deceduto. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Capua che hanno provveduto a porre l’area sotto sequestro. Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, per ricostruire l’accaduto e individuare le cause che hanno scatenato la lite.

La lite nella Masseria Adinolfi

Il luogo dove è avvenuto il delitto è la Masseria Adinolfi, una residenza settecentesca. Si trova a Sant’Angelo in Formis, Capua, nel Casertano ed è un ampio ristorante capace di ospitare grandi eventi, cerimonie e ricevimenti. 

© Riproduzione Riservata