Il giovane è ricoverato all'ospedale Niguarda

Un ragazzo di 19 anni è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Niguarda di Milano dopo essere stato ferito questa notte all’altezza del collo con un colpo di arma da fuoco dal compagno della madre, una 39enne ucraina. E’ successo a Novate Milanese.

Ad aprire il fuoco sarebbe stato un uomo albanese di 46 anni, che è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio dai carabinieri della Compagnia di Rho e della stazione di Novate Milanese intervenuti in via 25 aprile al civico 41. I fatti sono avvenuti fuori dall’abitazione, intorno alle 3.40 del mattino. Ancora ignoti i motivi del fatto, ma si ipotizza una pesante lite fra il convivente della donna e il ragazzo. Automedica e ambulanza sul posto per i soccorsi.  

Il 19enne era intervenuto in soccorso della madre picchiata

È intervenuto in soccorso della madre il 19enne a cui il convivente della donna ha sparato questa notte a Novate Milanese ferendolo gravemente al collo. L’uomo, 46 anni, avrebbe picchiato la 39enne e il figlio si sarebbe arrabbiato colpendolo a sua volta. L’uomo ha sparato con una pistola detenuta illegalmente. Risponde di tentato omicidio e porto abusivo d’arma da sparo. Le indagini sono affidate al pm di turno, Paolo Storari. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata