Si è allontanato dalla sua abitazione. Il piccolo indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini

Il piccolo Gennaro Rotoli, il bimbo di tre anni scomparso a Nerano, piccola frazione marina del comune di Massa Lubrense, a Napoli, è stato ritrovato. Lo conferma a LaPresse Giovanna Saiano, vicesindaco di Massa Lubrense. Il bimbo è stato ritrovato in un’area davanti ad un ristorante nei pressi dell’abitazione da dove si era allontanato.

“Il piccolo è spaventato ma sta bene” ed è stato portato in ospedale per una visita di controllo. La mamma Giovanna Porzio, farmacista, ne aveva denunciato la scomparsa. Il bambino è stato trovato da un appuntato scelto dei carabinieri insieme ai dei volontari che erano nel dispositivo delle ricerche. Il bimbo era in un sentiero poco distante dall’abitazione e sembra stia bene.

La scomparsa alle 9 di stamattina

Questa mattina intorno alle 9 un bambino di tre anni si è allontanato dalla sua abitazione di via Vespucci, località Nerano, comune di Massa Lubrense, in provincia di Napoli. La madre ne ha denunciato la scomparsa ai Carabinieri.Al momento della scomparsa indossava un pigiama blu, senza scarpe e con calzini.  Sul posto è arrivata subito una squadra del Soccorso Alpino, poi altre squadre tra cui anche un unità cinofila molecolare. 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata