Roma, 16 ott. (LaPresse) – Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 15.00 è stato chiuso sulla A26 Genova-Gravellona Toce il tratto compreso tra l’allacciamento A26/A21 e Casal Monferrato Sud in entrambe le direzioni, a causa di un mezzo pesante in fiamme all’altezza del chilometro 75.

Sul luogo dell’evento dove il traffico è bloccato in entrambe le direzioni e si registrano code di 1 chilometro in direzione nord. Sono intervenuti gli operatori della direzione del 1° tronco di Genova, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari e le pattuglie della polizia stradale.

Autostrade per l’Italia consiglia per chi fosse diretto a Milano o Torino, provenendo da Genova, di percorrere la A21 mentre per chi proviene da Gravellona, dopo l’uscita obbligatoria di Casal Monferrato Sud, percorrere la sp31 in direzione Alessandria e rientrare in A21 ad Alessandria Ovest.

Per le brevi percorrenze in direzione Genova, dopo l’uscita obbligatoria di Casal Monferrato Sud di percorrere la sp31 in direzione Alessandria e rientrare in A26 ad Alessandria Sud, il percorso inverso per chi fosse diretto a Nord. Per chi percorre la A21 ed è diretto a Gravellona si consiglia di uscire ad Alessandria Ovest, percorre la sp31 in direzione Casal Monferrato e rientrare in A26 a Casal Monferrato Sud.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata