Milano, 12 ott. (LaPresse) – Un look sempre più personalizzato e abiti glamour e di tendenza che valorizzano la silhouette di ogni donna. Possibile? Certo. La risposta arriva da Motivi che con la linea “Made On Me” propone non solo le ultime tendenze, ma anche suggerimenti e consigli personalizzati per valorizzare ogni donna in base al suo stile, alla sua linea, all’occasione che ha in mente.
Il progetto, che punta a valorizzare al meglio lo stile e l’unicità di ogni donna, dall’ 11 ottobre propone un nuovo spot, che racconta come ogni donna, qualsiasi taglia porti, possa essere glamour e trendy. E proprio per orientarsi meglio tra le tante proposte – tutte realizzate in diverse shape che valorizzano la figura – c’è la nuova app “Made on Me: what’s your style today?”, con cui il brand diventa un vero e proprio “style coach”. L’applicazione permette di “giocare con la moda”, ricevere consigli personalizzati, scoprire qual è il look Motivi perfetto per ogni occasione e diventare una vera stylist creando l’outfit personalizzato, da condividere anche sui social o acquistare direttamente online con un click.
E che la casa di Alba sia attenta al mondo del web, lo dimostra il nuovo sito di shopping on line Motivi.com, che si ispira alle atmosfere dei fashion magazine internazionali. Sul portale sarà possibile trovare rubriche di outfit tutorial, fashion tip e style match. E proprio l’ispirazione è il punto forte di “Daily Style”, la sezione ricca di consigli per scoprire il look perfetto a seconda di occasioni speciali e di particolari momenti della giornata. L’attenzione di Motivi e di Miroglio al mondo del web è già stata ripagata dai 420.000 fan raggiunti su Facebook e oltre 10.000 followers su Instagram.