MotoGp, fratture a mano destra e piede sinistro per Jorge Martin

Brutto incidente durante i test a Sepang. Il pilota spagnolo dell'Aprilia sarà operato in Europa

Incidente per Jorge Martin nel corso dei test di MotoGP a Sepang. Il pilota spagnolo dell’Aprilia, come si legge sull’account X della MotoGp, è stato portato all’ospedale locale perché accusava dolori al piede sinistro e alla mano destra. Martin è stato sbalzato dalla moto ed è atterrato in modo violento sull’asfalto.

Il campione del mondo 2024 ha riportato “la frattura alla mano destra e fratture al piede sinistro. È stato sottoposto a TAC e RMN, entrambe negative per lesioni”. Lo rende noto la MotoGp, spiegando che il pilota spagnolo dell’Aprilia “resterà in ospedale per la notte e domani tornerà in Europa per sottoporsi a un intervento chirurgico alla mano destra e al piede sinistro”. 

Martin: “Non modo migliore di iniziare stagione, ma tornerò più forte”

Non è il miglior inizio della stagione 2025! Ma ‘Martinator’ tornerà sempre più forte”. Così il pilota dell’Aprila Jorge Martin commenta su Instagram la caduta nella prima giornata di test della MotoGp a Sepang con la sua nuova Aprilia, il pilota spagnolo ha riportato una frattura alla mano e una al piede e tornerà subito in Europa per essere operato.