Roma, 17 ott. (LaPresse) – “Juventus-Roma mi ha fatto capire che quest’anno vinceremo lo scudetto”. Lo ha detto il tecnico dei giallorossi, Rudi Garcia, in conferenza stampa. “Juventus-Roma è stato tutto il contrario di una sconfitta – aggiunge – abbiamo dimostrato forza e personalità. Sono fiero dei miei”.
“Roma-Chievo arriva tra due partite importanti: i tifosi domani devono aiutarci a prendere questi tre punti”, aggiunge il francese. “Grazie alla rosa che abbiamo il livello della squadra non cambia, sono tutti bravi e hanno tutti la mia fiducia”. “Domani dobbiamo tornare a vincere – conclude Garcia – La rosa quest’anno è più ampia e ognuno può dire la sua in questa squadra”.
“Una sola cosa voglio dire: è vergognosa l’ accoglienza che abbiamo ricevuto in tribuna e in panchina. E’ inaccettabile quello che abbiamo vissuto”, dice ancora il tecnico della Roma, Rudi Garcia, in conferenza stampa tornando sui fatti di Juventus-Roma. “Quando il Capitano parla deve essere rispettato perché è un grande uomo di calcio: lui ha dei valori forti, belli, che sono quelli del calcio e ha avuto un legittimo sentimento di giustizia. Il problema e’ che sono passati troppi giorni senza competizioni e camapionato, per questo abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara”, ha aggiunto.