Roma, 22 gen. – Dopo il caso “quenelle” – un gesto antisemita compiuto da Nicolas Anelka nella partita di dicembre contro il West Ham – il West Bromwich Albion ha perso il suo sponsor di maglia, la Zoopla, il più grande website di annunci immobiliari nel Regno Unito i cui proprietari sono di origine ebraica. Ora si scommette sul prossimo logo che apparirà sulle maglie della squadra che milita nella Premier League: le sigle internazionali puntano sulla birra Carlsberg (a 5,00) o sulla Heineken (a 6,00), con la Coca Cola al terzo posto a quota 7,00 e la Pepsi più lontana a 10,00 (stessa quota anche per la LG). La Vodafone invece si gioca a 8,50, mentre per Virgin e Audi imprimere il proprio marchio sulle divise del West Bromwich Albion vale 12 volte la scommessa. Si sale a 15,00 per la compagnia aerea Aeroflot, con Lufthansa a 18,00 (come Gatorade e Honda). (Agipronews)