Firenze, 4 lug. (LaPresse) – “Mario Gomez alla Fiorentina? Al momento non ci sono i giusti presupposti per il giocatore, perché non rientra nei parametri economici per il fair play finanziario”. Così il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, a margine della conferenza stampa di presentazione delle nuove maglie. Sul piano invece degli esuberi, Pradè ha affermato che “la società viola sta lavorando sulle cessioni”.
Da un punto di vista di giocatori in entrata, il ds viola ha ricordato che “la Fiorentina è una società forte e sana e che non ha bisogno di vendere giocatori per acquistarne altri”. In conclusione Pradè ha dichiarato che per quanto riguarda Jovetic “non sono arrivate offerte”.
Tornando a Gomez, una cosa comunque è certa, il giocatore difficilmente resterà agli ordini di Pep Guardiola. Oggi, infatti, ha rinnovato anche Claudio Pizarro. Il 34enne attaccante peruviano ha infatti rinnovato il contratto che lo legava al club bavarese. “A 34 anni non mi poteva capitare una cosa migliore che firmare un altro contratto con il Bayern Monaco”, ha dichiarato. Pizarro in carriera ha giocato 281 partite e segnato 112 gol con la compagine bavarese.