Barbara Berlusconi: Marchio Milan conta più dei calciatori

Parigi (Francia), 10 dic. (LaPresse) – Se Zlatan Ibrahimovic e Thiago Silva sono arrivati al PSG, la scorsa estate, è anche un po’ grazie a lei. Al Milan, la 28enne Barbara Berlusconi, figlia del proprietario e presidente è sempre più coinvolta nelle strategie economiche della società. Sempre molto riservata, la figlia di Silvio Berlusconi ha deciso di rivelare i programmi del nuovo Milan in una intervista a L’Equipe. Secondo la figlia del patron rossonero è sempre più necessario gestire la società come un’azienda: “Il Milan è una società che produce intrattenimento. Il nostro business è fornire spettacolo”, dichiara.

Tra i suoi modelli, ci sono il Bayern Monaco per quanto riguarda il calcio e la Disney per l’intrattenimento. Tra i suoi principi: il marchio Milan è molto più importante di un giocatore, anche quando il suo nome è Ibrahimovic. Per questo, secondo Barbara Berlusconi bisogna fermare l’escalation degli stipendi: “I giocatori diventano sempre più ricchi, non i club. È il momento di riequilibrare le cose”.