Roma (Italia), 19 mar. (LaPresse) – Questa sera alle Roma e Genoa scenderanno in campo per il posticipo della 28esima giornata del campionato di Serie A. Non pochi i problemi di formazione per Luis Enrique. I giallorossi saranno privi di Totti e Pjanic e giocheranno con un probabile 4-3-1-2, i cui riferimenti avanzati sono Lamela in posizione di trequartista e Borini-Osvaldo in avanti. Pasquale Marino, allenatore della squadra rossoblu, opta anch’egli per un 4-3-1-2 con Belluschi dietro le punte Gilardino-Palacio.
La formazione giallorossa è reduce dall’1-0 esterno contro il Palermo e vincendo potrebbe avvicinarsi al terzo posto, occupato dalla Lazio e distante ora sette punti. Il Genoa deve invece guardarsi le spalle e rintuzzare gli attacchi del Cagliari. Con la vittoria contro il Cesena i sardi hanno effettuato il sorpasso in classifica proprio ai danni del Grifone.
La Roma si presenta con Lobont, Josè Angel, Heinze, Marquinho, Lamela, Osvaldo, Taddei, Bojan, De Rossi, Curci, Gago, Greco, Stekelenburg, Simplicio, Borini, Piscitella, Kjaer, Rosi e Viviani, mentre il Genoa risponde con Alhassan, Birsa, Belluschi, Biondini, Carvalho, Frey, Gilardino, Jankovic, Jorquera, Kaladze, Lupatelli, Mesto, Moretti, Palacio, Rossi, Sampirisi, Sturaro, Scarpi, Sculli, Veloso e Zè Eduardo.