Accordo Lega Serie B-LaPresse

Milano, 11 ott. (LaPresse) – Tutta la Serie bwin su LaPresse. Grazie alla partnership siglata stamane fra Lega Serie B e l’agenzia torinese, una delle aziende multimediali più complete al mondo, foto, notizie, fatti della Lega Serie B e delle 22 società del campionato raggiungeranno quotidianamente e in modo puntuale tutti gli organi di informazione e quindi i tifosi e addetti ai lavori. Fornendo possibilità di crescita per l’immagine e la notorietà di un campionato che punta sull’innovazione e su una politica di rilancio basata su un nuovo rapporto con i media, anche attraverso lo sfruttamento delle nuove tecnologie, in grado di intercettare gli oltre 18 milioni di tifosi che rappresentano il suo bacino di utenza. “Un’iniziativa che va di pari passo con una Lega ed un campionato che stanno raccogliendo sempre più interesse e sempre più spettatori”, dice il presidente della Lega Serie B Andrea Abodi. “E’ un’opportunità straordinaria – prosegue – che ci è data da un’agenzia storica connotata da un’alta professionalità, come LaPresse, in grado di far crescere un movimento lanciato con dinamismo e passione verso le sfide presenti e future. Che per la Lega Serie B significa crescita dei giovani, riscoperta della territorialità, sostenibilità economica, intesa come equilibrio tra spese e ricavi, e infine attenzione al sociale e al Terzo settore”.

“Valuto con estremo favore un accordo innovativo che darà piena e completa visibilità alla Lega Serie B – sostiene il presidente di LaPresse Marco Durante -, al suo campionato e alle 22 società. La nostra agenzia ha una consolidata esperienza nel mondo del calcio ai più’ alti livelli, esperienza che metterà a completa disposizione di una realtà dinamica e stimolante, che rappresenta un bagaglio profondamente radicato nel nostro paese. Con questo nuovo servizio daremo ai media italiani l’insostituibile opportunità di coprire al meglio un patrimonio sportivo sempre più ricco di notizie e di interesse”.