Eric Dane, il dottor Mark Sloan di ‘Grey’s Anatomy‘ ha la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. L’attore lo ha rivelato alla rivista ‘People’. “Mi è stata diagnosticata la SLA”, ha detto, aggiungendo: “Sono grato di avere la mia amorevole famiglia al mio fianco mentre affrontiamo il prossimo capitolo”.
L’attore, 52 anni, è sposato con Rebecca Gayheart e la coppia ha due figli, Billie Beatrice, 15, e Georgia Geraldine, 13. In Italia è diventato famoso per aver interpretato il dottor Mark Sloan nella serie tv ‘Grey’s Anatomy’.
“Mi sento fortunato di poter continuare a lavorare e non vedo l’ora di tornare sul set di Euphoria la prossima settimana”, ha dichiarato Dane a People. “Chiedo gentilmente di garantire la privacy a me e alla mia famiglia durante questo periodo”.
Dane – che interpreta il patriarca della famiglia Jacobs in Euphoria – inizierà la produzione della terza stagione della serie di grande successo della HBO il 14 aprile. Nell’agosto di due anni fa la serie aveva pianto la scomparsa, a soli 25 anni, di Angus Cloud.