L'evento, che è andato in scena in Austria la scorsa settimana, è stato un grande successo europeo: oltre 1.200 persone e 600 vetture, a dimostrazione del legame speciale tra il marchio Jeep e i suoi appassionati
È stata l'edizione dei record. Il Camp Jeep, che ogni anno consente ai clienti e cultori del Marchio di esprimere la propria passione per il brand, in questo 2018 ha battuto ogni record. Sulle alpi austriache si sono ritrovati clienti e fan da circa 20 Paesi europei, per un totale di oltre 1.200 persone, con la presenza di tante famiglie insieme ai propri figli, e 600 equipaggi provenienti da Italia, Germania, Francia, Spagna, Regno Unito, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Olanda, Polonia, Ungheria, Slovenia, Slovacchia, Lituania e Romania. <<Lingue diverse ma un comune entusiasmo per l'avventura in puro stile Jeep>> commentano con evidente soddisfazione in Fca.
Sotto i riflettori la Nuova Jeep Wrangler, protagonista del media drive internazionale e impegnata in emozionanti test-drive, insieme agli altri modelli della gamma. Grande spazio ovviamente all'esperienza off road, con percorsi a diversi livelli di difficoltà che hanno consentito ai partecipanti di mettere alla prova le leggendarie capacità 4×4 dei modelli Jeep e le proprie abilità di guida in fuoristrada con l'ausilio della Jeep Academy. Hanno riscosso grande entusiasmo anche le aree dedicate alla scoperta del mondo Jeep in senso più ampio: oltre alla Academy, l'area Museo con le vetture storiche, l'area tematica relativa alle concept car dell'Ester Jeep Safari, l'area merchandising e l'area Mopar.
Il programma includeva poi attività all'aria aperta come voli in mongolfiera, concerti dal vivo, giochi per bambini e ha rappresentato anche un momento per rafforzare la partnership con Harley Davidson, un altro storico brand a "stelle e strisce".