Appuntamento all'autodromo di Vallelunga (Roma), per il Fleet Motor Day: il grande test drive organizzato da Fleet Magazine e orientato alle flotte, durante il quale gli oltre 450 fleet e mobility manager di importanti aziende presenti potranno provare su strada le vetture e i veicoli commerciali di loro interesse. All'incontro FCA ha partecipa con i prodotti Fiat, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
Riflettori puntati sull'Alfa Stelvio, che dimostra già una grande attenzione verso il mondo delle flotte con lo sviluppo di un allestimento specifico pensato per questa tipologia di clientela: Stelvio Business, disponibile solo con motorizzazione diesel. Accanto allo Stelvio ecco la Giulia, offerta in due allestimenti specifici, Business e Business Sport. Per il marchio Fiat viene schierata la famiglia della Tipo: 4 porte, 5 porte e Station Wagon, che offre versioni Business pensate espressamente per le flotte, con sistema di infotainment Uconnect NAV 7" HD Live con navi Tom Tom 3D, sensori di parcheggio, Adaptive Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter. Disponibile anche la versione Easy Business che include il sistema di infotainment UconnectTM NAV 5" con navigatore Tom Tom 3D; sensori di parcheggio e cruise control. Il cliente flotte e business può optare anche per i SUV Jeep: Cherokee, Grand Cherokee e Renegade, la prima vettura Jeep® prodotta in Italia. Quest'ultima offre l'allestimento Business, basato sull'allestimento Longitude e disponibile esclusivamente con la motorizzazione 1.6 Multijet 105 CV FWD. Accanto alle vetture, uno spezio specifico è dedicato ai veicoli commerciali. Fiat Professional schiera la propria gamma, completamente rinnovata in appena due anni, proponendo ogni tipo di carrozzeria, portata e volume; una scelta completa di varianti di passo, lunghezza e altezza; e motori ad alta efficienza e con diverse alimentazioni (benzina, gasolio, GPL e metano).
Inoltre, con uno stand dedicato all'interno dell'allestimento, il Gruppo presenta "FCA drivers Club", il programma di fidelizzazione dedicato a coloro che hanno come benefit l'auto aziendale e, potendola scegliere, optano per un modello FCA. A questi clienti, FCa riserva premi, promozioni dedicate e convenzioni in diversi ambiti. Un'iniziatva commerciale che sta riscuotendo un notevole successo.