Ignazio Moser, festa pazza a Ibiza per l’addio al celibato
In attesa del matrimonio con Cecilia Rodriguez, l'ex ciclista si scatena con gli amici: con lui Nicola Ventola e Andrea Damante
31 Maggio 2024
Festa grande per Ignazio Moser. Dopo che la sua futura sposa Cecilia Rodriguez aveva dato una settimana il suo addio al nubilato in Andalusia, anche l’ex ciclista è volato all’estero per festeggiare i suoi ultimi giorni da celibe. Moser si trova a Ibiza, dove si sta scatenando con gli amici più cari in una villa affittata per l’occasione. Con lui l’ex calciatore Nicola Ventola, Andrea Schiavone, Marco Scomparin, Flavio Pagliccia e il fratello Roberto, Michele Simoni, il cugino Moreno Moser, Manuel Ciotta, Nicola Testi e Marvin Vettori. L’ultimo ad arrivare è stato l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante. Si ride e si scherza, in attesa del fatidico sì del 30 giugno.
Cecilia Rodriguez: “Speriamo arrivi una tormenta”
Grande assente, per ovvie ragioni, Cecilia Rodriguez: la showgirl argentina ha comunque commentato in modo ironico la festa del futuro marito su Instagram: “Qui a Milano è brutto il tempo, sto aspettando che esca i sole per uscire con i cani” ha raccontato, prima di lanciare un anatema ai propositi di svago del fidanzato “Speriamo che anche a Ibiza arrivi una tormenta, una di quelle brutte, che possa tagliare la luce e chiudere tutte le porte così che nessuno esca. Scherzo, o forse non scherzo“, ha chiosato. E tra i commenti è arrivato anche quello di Giulia De Lellis, amica dei futuri sposi: “Mi raccomando!”.