Editoria, la squadra di LaPresse si allarga: Jordan Foresi nominato caposervizio redazione esteri

Dal 2003 al 2021 ha lavorato per Sky Tg24, nelle vesti di corrispondente da New York e dall’Onu dal 2006 al 2009 – compreso anche Wall Street, la Casa Bianca e il Pentagono – e come capo servizio alla cronaca politico-parlamentare

È sempre più evidente l’attenzione di LaPresse per la copertura internazionale, testimoniata anche dal piano di espansione europea che l’agenzia di Marco Durante ha recentemente varato e che avrà nella Spagna, da gennaio 2023, il suo primo tassello.

In vista di questo ampliamento, nella squadra guidata dalla direttrice Alessia Lautone entra Jordan Foresi, come caposervizio redazione esteri. Lo riporta un articolo di Prima Comunicazione online

Foresi dal 2003 al 2021 ha lavorato per Sky Tg24, nelle vesti di corrispondente da New York e dall’Onu dal 2006 al 2009 – compreso anche Wall Street, la Casa Bianca e il Pentagono – e come capo servizio alla cronaca politico-parlamentare. 

Tra i progetti per il suo arrivo in agenzia, anche il lancio di un programma televisivo di approfondimento internazionale collegato con le sedi di corrispondenza della testata.

Condividi questa Notizia: