Con Bell'Europa prima volta in edicola la Rough Guide Spagna
In allegato al numero di maggio il volume Spagna del Nord e Barcellona

Per la prima volta in abbinamento ad una rivista la versione aggiornatissima della ROUGH GUIDE SPAGNA. In esclusiva con BELL’EUROPA, il mensile di Cairo Editore diretto da Emanuela Rosa-Clot, il primo dei due volumi della guida.

In allegato al numero di maggio, in vendita a soli 4,00 euro oltre al prezzo di copertina, il volume Spagna del Nord e Barcellona. 480 pagine di descrizioni regione per regione: Castiglia – León, famosa per i centri universitari di Salamanca e Valladolid, le province Basche con Bilbao e Pamplona, celebre per l’encierro, la corsa dei tori per le vie della città, Cantabria e Asturie con Santander e il suo magnifico scenario naturale incastonato tra il mare e le montagne, Galizia con Santiago de Compostela famosa per il cammino dei pellegrini, Aragona con Saragozza rinomata per la sua architettura Mudejar, Catalogna e la Costa Brava dall’inaspettata natura selvaggia.

A giugno la seconda uscita con il volume Spagna del Sud e Madrid.

ROUGH GUIDE SPAGNA definita da Wilbur Smith “La guida ideale per il viaggiatore curioso”, è considerata una delle migliori guide turistiche grazie alle descrizioni dettagliate e mai banali, l’ideale per chi viaggia cercando di evitare le mete più gettonate dal turismo di massa. In queste pagine è presentato al meglio tutto quello che il territorio spagnolo ha da offrire con consigli pratici, curiosità, uno sguardo approfondito legato alla storia, l’arte e le tradizioni. Descrizioni dettagliate, differenze regione per regione, mappe a colori con tutti i luoghi da non perdere, rendono questa guida un prodotto da non perdere.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata