Il pontefice ha superato il lieve stato febbrile che lo aveva costretto ad annullare tutti gli appuntamenti in Vaticano
Dopo il lieve stato febbrile di ieri, che aveva costretto il Papa a non ricevere nessuno in udienza, stamattina il Pontefice ha ripreso la normale attività. Lo rende noto la Sala Stampa della Santa Sede precisano che il Pontefice ha ricevuto S.E. Mons. Robert Francis Prevost, O.S.A., Prefetto del Dicastero per i Vescovi; la delegazione della Chiesa Ortodossa di Atene; il Reverendo Wagner Ferreira da Silva, Presidente dell’Associazione Canção Nova, e Seguito; la delegazione della Universidad Loyola di Siviglia; i partecipanti al Convegno promosso da ‘La Civiltà Cattolica’ e dalla Georgetown University.
Francesco a Saxa Rubra per intervista ‘A sua immagine’
A quanto apprende LaPresse Papa Francesco si è recato a Saxa Rubra per un’intervista alla trasmissione ‘A sua immagine’. Bergoglio conferma quindi di essere tornato in piena attività dopo lo stop di venerdì dovuto alla febbre.
All’arrivo in Rai ha ricevuto l’applauso dei dipendenti Rai che lo ha acclamato ‘W il Papa!’. Bergoglio ha risposto con un ‘grazie’ e ha poi raggiunto gli studi sulla sedia a rotelle. È la prima volta che Papa Francesco si reca a Saxa Rubra. Ad accoglierlo Lorena Bianchetti.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata