Twitter, lasciano il social network quattro top manager
Anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha annunciato che avrebbe lasciato per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale

Quattro dirigenti di Twitter stanno lasciando la società dei social media. Lo ha annunciato il ceo Jack Dorsey. Ad abbandonare la nave che fatica a produrre utile, saranno Katie Jacobs Stanton, capa Media, Kevin Weil, capo prodotto, Alex Roetter, numero uno della divisione ingegneria, e il manager alla guida delle risorse umane, Brian 'Skip' Schipper. Rispondendo a quelle che lui ha definito indiscrezioni di stampa inesatte, Dorsey ha elogiato i quattro dirigenti e ha detto di essere triste di dover annunciare la loro partenza.

I giri di poltrone in Twitter potrebbero non essere finiti. Domenica notte anche Jason Toff, che dirige il servizio di video streaming di Twitter, Vine, ha a sua volta cinguettato che avrebbe lasciato il social network per approdare in Google e lavorare alla realtà virtuale. Secondo una fonte, Twitter potrebbe annunciare oggi l'arrivo di un nuovo Chief Marketing Officer e presto altri due membri del board.

Fonte Reuters - Traduzione LaPresse

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata