Valentina pubblica su Instagram un video in cui si ritrae come una studentessa modello

Ci eravamo lasciati così. Con il padre famoso allenatore di calcio che invitava la figlia a studiare invece di perdere tempo con i video virali sul web. "No, non mi sono mica infuriato. Direi che l'idea è stata geniale, ma l'intepretazione ha lasciato a desiderare. Diciamo che lei a 21 anni deve fare la studentessa". Così Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, aveva provato a chiudere la questione della videoparodia – presto rimossa – dell'imitatore Edoardo Mecca nei panni del tecnico pluricampione d'Italia in cui era presente la figlia dell'allenatore bianconero.

La nuova puntata di quella che è diventata una sorta di sitcom la firma ora la figlia, Valentina Allegri, iscritta a Lettere moderne all'Università Cattolica di Milano. Sul suo seguitissimo profilo Instagram ha pubblicato un video in cui da 'studentessa modello' si applica con fervore (ma anche un po' di stanchezza) sui libri. Tra gli hashtag anche #Buonpomeriggiovoicheuscite, un riferimento indiretto al monito/rimprovero del padre. A redendere più comico il tutto anche la sigla di Casa Vianello che scandisce l'allegro montaggio del video.

 

 

 

-3——————– #Ladisperazione #Forzaecoraggio #Retorica #Latragediagreca #Home #Study #Cattolica #Cervellofuso #Gialoera #Buonpomeriggiovoicheuscite —

Un video pubblicato da Valentina Allegri– (@valentinallegrireal) in data:

 

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata