Da solo un anno, edito da Cairo Editore, è già il secondo giornale di enigmistica più venduto in Italia

'Enigmistica Più', lanciato solo un anno fa da Cairo Editore, si è velocemente affermato tra il pubblico ed è già il secondo giornale di enigmistica più venduto in Italia.

'Enigmistica Più', che è adatto a tutta la famiglia e contiene giochi con diversi livelli di difficoltà, adatti sia ai principianti sia agli esperti, entra oggi nel mondo digitale e lancia per primo in Italia Enigmistica Più, la nuova App gratuita per iPhone e iPad, scaricabile da App Store, che svela le soluzioni di tutti i giochi.

Come sempre il settimanale pubblica le soluzioni del numero precedente, ma da oggi, gli appassionati che hanno voglia di scoprire subito se hanno risolto correttamente i giochi, possono verificarlo lo stesso giorno sull’App che contiene le soluzioni del numero in edicola.

'Enigmistica Più', in edicola il mercoledì (a soli 80 centesimi), contiene oltre 100 giochi: più di 30 cruciverba classici, 4 Cruciverba grandi e 2 Cruciverba senza schema grandi, il Top e 4 Crittocruciverba, molto apprezzati dalla maggior parte dei solutori.

Inoltre, in ogni numero i giochi di logica, tante rubriche e tanti quiz, 3 Sudoku, 3 Puzzle, 50 barzellette e vignette e la Ricerca Incorniciata, un gioco di parole incrociate particolarmente impegnativo che chiude la rivista.

Nella sezione 'rebus' tre variazioni differenti: Rebus Più che unisce la soluzione di un rebus alla descrizione di un personaggio, Mistery un rompicapo in cui bisogna inserire le lettere mancanti evidenziate a parte e Filo Da Torcere, un enigma studiato per solutori esperti che contiene due frasi da risolvere.

'Enigmistica Più' si caratterizza inoltre per le definizioni dei cruciverba che vengono curate nei minimi dettagli e sono spesso legate all’attualità.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata