Lo ha comunicato la società proprietaria, ItaliaOnline, confermando l'intenzione di fornire risarcimenti agli utenti coinvolti
Sono state completamente ripristinate le funzionalità di LiberoMail e VirgilioMail, interessate da forti disservizi a partire dallo scorso 23 gennaio. A comunicarlo è stata la società proprietaria dei due servizi, ItaliaOnline, con una nota. “Comunichiamo ai nostri utenti che – dopo il superamento del disservizio e la riapertura di tutte le caselle in modo progressivo a partire dal 26 gennaio – si è concluso anche il processo di ripristino di tutte le funzionalità accessorie delle Libero Mail e Virgilio Mail e anche l’accesso alle e-mail tramite Libero Mail App è da ieri pienamente disponibile per le utenze iOS”, ha scritto la società.
Ha poi ribadito che, “con il pieno ritorno alla normalità, si conferma l’intenzione di fornire un ristoro all’utenza coinvolta nel disservizio, con modalità diverse a seconda dei servizi sottoscritti. Le tipologie di ristoro saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso messaggi recapitati alle caselle e-mail di tutti i nostri utenti. A conclusione della vicenda rinnoviamo le scuse ai nostri utenti e confermiamo che la nostra priorità è stata, dal primo giorno del disservizio, quella di tutelare l’integrità dei dati dei milioni di italiani che da anni sono nostri utenti. Il nostro bene più prezioso”.
© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata