Zanetti un altro anno con l'Inter: Ripagherò la fiducia

Milano, 12 giu. (LaPresse) - "E' con soddisfazione e orgoglio che FC Internazionale comunica di aver prolungato di un anno il contratto di Javier Zanetti". Con questa breve nota sul suo sito internet, l'Inter annuncia il rinnovo del contratto con il capitano Javier Zanetti.

Il difensore argentino ha poi rilasciato una dichiarazione raggiunto telefonicamente da inter.it: "Prima di tutto desidero ringraziare la società per la fiducia accordatami. Abbiamo parlato a lungo dell'infortunio e abbiamo deciso di fare un altro anno insieme. Hanno dimostrato ancora una volta di credere in me e nella mia passione per l'Inter. Mi auguro di poter ripagare sul campo questa dimostrazione di affetto e di stima nei miei confronti. Ringrazio i moltissimi tifosi che in queste settimane mi hanno fatto sentire il loro amore e la stessa cosa hanno fatto con la squadra, dimostrando in questi primi giorni di campagna abbonamenti, di volerci stare vicino anche nella prossima stagione. Sto facendo di tutto per guarire bene e per mettermi a disposizione del tecnico e dei miei compagni".

Durante il ritiro estivo di Pinzolo dal 10 al 23 luglio, intanto, l'Inter effettuerà tre partite amichevoli. Queste le date e gli orari delle gare comunicate dal club nerazzurro: Inter-Rappresentativa Trentino si giocherà mercoledì 17 luglio alle ore 17.00 allo stadio 'La Pineta' di Pinzolo. Inter-Vincenza (Lega Pro Prima Divisione) si disputerà lunedì 22 luglio alle ore 17.00 allo stadio 'La Pineta' di Pinzolo. Inter-Feralpisalò (Lega Pro Prima Divisione) si giocherà martedì 23 luglio alle ore 17.00 allo stadio comunale 'La Quercia' di Rovereto.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata