Vilanova, Barça: Esempio di umanità e professionalità. Messi: Persona difficile da dimenticare

Barcellona (Spagna), 25 apr. (LaPresse) - "Tito Vilanova resterà per sempre un esempio di umanità e di professionalità calcistica per tutto il Barcellona. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Riposa in pace". E' quanto scrive su Twitter del presidente del Barcellona Josep Maria Bartomeu, ricordando l'ex tecnico blaugrana scomparso all'età di 45 anni.

MESSI - "Una persona difficile da dimenticare". Messi omaggia così Vilanova. "Ti ricorderemo sempre", scrive l'attaccante argentino della squadra blaugrana sulla sua pagina Facebook in un messaggio accompagnato da un'immagine che lo ritrae insieme all'allenatore. "Tutte il mio affetto - aggiunge - alla famiglia di Tito".

REAL MADRID - "Oggi è un giorno di grande tristezza per tutti gli appassionati di calcio e il riconoscimento della sua carriera personale e professionale". Il cordoglio del Real Madrid per la scomparsa di Vilanova è affidato ad un comunicato a firma del patron Florentino Perez. "Voglio esprimere - si legge - il mio profondo dolore per la morte di Tito Vilanova e trasmettere, a nome del Real Madrid, le nostre condoglianze, l'amore e il sostegno alla sua famiglia, al Barcellona e, soprattutto, alla moglie e i figli".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata