Vertice Galliani-Moratti. Agente Pazzini: Nessun accordo con Milan

Milano (Italia), 20 ago. (LaPresse) - "Non c'è ancora nessun accordo. Pazzini è un calciatore dell'Inter e noi rispettiamo i contratti", Lo ha detto Tullio Tinti, procuratore di Giampaolo Pazzini. L'agente è da questa mattina negli uffici del Milan per trattare con Galliani l'eventuale passaggio al club rossonero. Nell'operazione è coinvolto Antonio Cassano che dal Milan dovrebbe passare all'Inter.

Nel frattempo successivamente il tavolo della trattativa si è spostato in casa Inter. Il vicepresidente rossonero Galliani si è infatti recato nella sede dell'Inter per un faccia a faccia con Massimo Moratti in persona. Successivamente i due sono stati visti uscire, forse per proseguire le trattative in un'altra sede. Spifferi parlano di un cauto ottimismo sul fatto che possa concretizzarsi lo scambio tra Antonio Cassano e Giampaolo Pazzini.

"Pazzini mi piace, ma mi piaceva anche prima. Adesso vediamo". Così il vicepresidente del Milan Adriano Galliani ai microfoni di Sky all'uscita dal ristorante Giannino a Milano la scorsa notte.

Dopo il trofeo Berlusconi c'è stato l'atteso vertice di mercato con il presidente Silvio Berlusconi anche per parlare del possibile scambio tra l'attaccante dell'Inter e Antonio Cassano. Proprio a proposito del fantasista barese, Galliani ha glissato: "Non è che ha rotto con il Milan, aspettiamo e vediamo".


In precedenza, il dirigente rossonero era stato più chiaro sul futuro di Fantantonio. "C'e' una trattativa in corso, Antonio ha chiesto di essere ceduto, vediamo cosa succede: non c'è dubbio che ci sia una trattativa, poi queste operazioni si possono concludere positivamente o negativamente ma c'è un trattativa", aveva detto Galliani dopo il Trofeo Berlusconi perso dal Milan contro la Juventus.

"L'ipotesi più probabile è quella di uno scambio. Vediamo se questa operazione si conclude. Ci rivediamo domenica in occasione di Milan-Sampdoria per riparlare dalla settimana finale dei supersaldi", ha aggiunto il vicepresidente del Milan. Parlando della partita, Galliani ha dichiarato: "Ho visto una gara equilibrata all'inizio, poi una buona Juventus nella fase centrale e poi un discreto Milan nel finale, un buon rodaggio in vista del campionato".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata