Ventura carica Toro: Contro il Pescara con il giusto approccio

Torino, 31 ago. (LaPresse) - Il tecnico del Torino, Giampiero Ventura, ha incontrato i giornalisti alla vigilia del match di campionato contro il Pescara: "Sono tutti a disposizione. Contro il Pescara cercheremo di fare ancora meglio. Una volta vista la formazione dell'avversario decideremo come rispondere. Noi scendiamo sempre in campo per fare risultato. Il Toro ha sempre cercato di fare la partita e questo avverrà anche domani contro il Pescara".

Alla seconda di campionato non si può parlare di partite decisive o da dentro o fuori - haa aggiunto il tecnico granata - è una sfida nella quale noi cercheremo di fare la nostra parte contro una squadra che contro l'Inter sullo 0-0 ha messo in grande difficoltà i nerazzurri. E' un match dove se sbagli l'approccio o hai presunzione finisci male. Cerci è arrivato da soli tre giorni e non si può pretendere che sia al top. Loro attaccano con un numero di giocatori impressionante, dunque potremo avere qualche spazio in più per creare palle gol, ma allo stesso tempo dovremo fare attenzione in difesa perchè subiremo di più".

Ventura, infine, si augura per domani "una bella prestazione, che risponda nel migliore dei modi al calore dimostrato dai nostri tifosi. Tutti i ragazzi stannolavorando con entusiasmo; abbiamo cercato di cancellare in un anno le differenze tra calciatori; ora tutti sono sullo stesso piano e si è creato un vero gruppo. L'obiettivo lo vogliamo raggiungere attraverso il lavoro e la crescita costante".

Ventura ha convocato 21 calciatori per la partita Torino-Pescara, in programma domani alle ore 18.00: Basha, Bianchi, Brighi, Cerci, D'Ambrosio, Darmian, Di Cesare, Gazzi, Gillet, Glik, Gomis L., Masiello, Meggiorini, Ogbonna, Rodriguez, Sansone, Santana, Sgrigna, Stevanovic, Verdi, Vives.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata