Vargas si presenta al Napoli: Sono qui per vincere tutto

Napoli, 9 gen. (LaPresse) - "Voglio vincere tutto". Eduardo Vargas non si nasconde nel giorno della presentazione con la nuova maglia del Napoli. L'attaccante cileno ieri ha assistito in tribuna alla partita degli azzurri al Barbera di Palermo: "Mi ha impressionato il gioco e il modo in cui la squadra si è espressa", ha spiegato ai microfoni di Sky Sport. I gol mi son piaciuti tutti, in particolare quello di Hamsik". Il giocatore prelevato dall'Universidad de Chile è ottimista sulla nuova avventura: "Penso che non avrà problemi ad inserirmi, voglio provare a vincere tutto". E sul paragone con il connazionale Sanchez: "Non mi infastidisce. Ai tifosi prometto che ripeterò quanto fatto in Cile e che darò il massimo con la maglia del Napoli".

"Napoli è la tappa più importante della mia vita calcistica". Così Vargas durante la presentazione ufficiale alla stampa. "Molti club mi cercavano ma io ho ho sempre desiderato il Napoli. La società mi ha seguito ed ha fatto notevoli sforzi per avermi e questo lo ho apprezzato tanto. Non ho mai avuto dubbi, ho scelto subito la maglia azzurra e sono contento di essere qui sin da gennaio. Sono felicissimo e mi rendo conto che per me sta cominciando una grande avventura, questa piazza rappresenta una tappa fondamentale per la mia carriera".

"Sono rimasto colpito dall'accoglienza. Ho trovato - così ancora Vargas - gente appassionata che subito mi ha fatto sentire il calore della tifoseria. Napoli è una città bellissima e spero di poterla visitare presto. Ma ho già capito sin dal primo giorno il grande affetto che ti dà questo ambiente".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata