Under 21, Crimi e Ragusa novità di Ferrara. Torna El Shaarawy

Roma , 4 nov. (LaPresse) - Il centrocampista del Grosseto Marco Crimi e l'attaccante della Reggina Antonio Ragusa sono le novità dell'Under 21 per il doppio impegno di qualificazione europea in programma contro Turchia e Ungheria. Tra i 22 azzurrini convocati oggi da Ciro Ferrara anche El Shaarawy, convocato l'ultima volta in occasione di Italia-Inghilterra dell'8 febbraio 2011. Assenti Borini per infortunio e Insigne per squalifica, il tecnico federale dovrà fare a meno per la gara del 10 novembre a Istanbul anche di Manolo Gabbiadini che, scontata la squalifica, sarà disponibile per l'incontro successivo del 15 a Casarano.

Dopo le tre vittorie del girone ottenute contro Ungheria, Liechtenstein e Turchia, l'Under ritroverà i pari età turchi a un mese dall'ultimo incontro giocato a Rieti e vinto 2-0 con le reti messe a segno da Saponara e Destro. La squadra di Ferrara si radunerà lunedì 7 a Roma, presso il Centro Sportivo 'La Borghesiana', per iniziare la preparazione in vista di questi due impegni.

Questo l'elenco dei convocati: Bardi (Livorno), Colombi (Juve Stabia), Pinsoglio (Pescara); Antei (Grosseto), Caldirola (Inter), Capuano (Pescara), Crescenzi (Bari), Donati (Padova), Mori (Empoli), Faraoni (Inter), Santon (Newcastle Utd); Bertolacci (Lecce), Crimi (Grosseto), Florenzi (Crotone), Marrone (Juventus), Rossi (Vicenza), Saponara (Empoli); Destro (Siena), El Shaarawy (Milan), Gabbiadini (Atalanta), Paloschi (Chievo), Ragusa (Reggina).

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata