Ufficiale, Roma cede Osvaldo al Southampton per 15 mln. Distorsione alla caviglia per Strootman

Londra (Regno Unito), 18 ago. (LaPresse) - E' ufficiale, la Roma ha ceduto Pablo Daniel Osvaldo al Sputhampton. Lo ha annunciato sul suo profilo Twitter lo stesso club inglese. L'attaccante italo-argentino ha firmato un contratto di quattro anni e sarà presentato ufficialmente nella giornata di domani. "#WelcomeOsvaldo", è l'hashtag con con cui i Saints danno il benvenuto al loro nuovo centravanti.

Poco dopo anche la Roma ha ufficializzato il passaggio di Osvaldo al Southampton. Attraverso un comunicato nella sezione finanziaria, la società giallorossa conferma che l'attaccante italo-argentino passa al club inglese per una cifra di 15.1 milioni di euro a cui vanno aggiunti altri due milioni di possibili bonus legati al rendimento del giocatore e dei risultati della squadra.

Nel frattempo, Kevin Strootman ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra dopo l'infortunio subito ieri in occasione dell'amichevole con la Ternana. Per conoscere i tempi del recupero "si attenderanno ancora 48". Nel frattempo il centrocampista "ha già intrapreso a Trigoria tutte le terapie necessarie ad un ottimale recupero", conclude il club giallorosso.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata