Ufficiale Mario Gomez alla Fiorentina, lunedì la presentazione

Firenze, 12 lug. (LaPresse) - Con una nota sul suo sito internet, la Fiorentina annuncia di aver raggiunto con il Bayern Monaco "un accordo per il trasferimento in viola a titolo definitivo del calciatore Mario Gomez Garcia, accordo subordinato alla firma del contratto economico da parte del giocatore e alle visite mediche che il calciatore sosterrà' al suo arrivo a Firenze".

Gomez è nato a Riedlingen il 10 luglio del 1985, vanta 58 presenze e 25 gol con la Nazionale tedesca. Nelle ultime 4 stagioni ha giocato con la maglia del Bayern Monaco, società con la quale ha vinto 1 Champions League, 3 Campionati tedeschi, 2 Coppe di Germania, 2 Supercoppe di Germania, collezionando in tutto 115 presenze e 75 gol. E' stato inoltre Capocannoniere della Bundesliga nel 2010-11 e Capocannoniere dell'Europeo del 2012.

Il neo acquisto viola sarà presentato lunedì 15 luglio alle ore 18.00 presso la sala stampa 'Manuela Righini' dello stadio Artemio Franchi e a seguire saluterà i tifosi a cui, per l'occasione, sarà data possibilità di accesso alla Maratona, i cui cancelli saranno aperti a partire dalle ore 17.30.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata