Torino, Cairo: Pinilla nome possibile, ma non è ancora fatta

Torino, 21 dic. (LaPresse) - "Non abbiamo ancora preso nessuno, Pinilla è un nome possibile ma come ce ne sono altri. Non è ancora fatta". Lo ha detto Urbano Cairo, presidente del Torino, a proposito delle voci di mercato che vogliono i granata interessati all'attaccante cileno. "Al mercato stiamo lavorando da qualche settimana - ha aggiunto il patron granata ai microfoni di Sky Sport - spero di essere veloce in modo da poter dare da subito al mister i giocatori che servono. Sappiamo che qualcosa va fatto per avere una squadra più completa e più importante".

"Vittoria importante perché giocato contro i terzi in classifica, una squadra che non aveva mai perso in trasferta", ha detto Giampiero Ventura dopo la vittoria dei granata contro il Genoa. "Abbiamo giocato e lottato. Siamo andati sotto ma abbiamo avuto una grande reazione, dimostrando che quando vogliamo possiamo giocarcela con tutti", ha aggiunto il tecnico granata ai microfoni di Mediaset.

"Tre punti importanti per la classifica e ancora di più per l'aspetto psicologico - ha concluso Ventura - speriamo che il nostro campionato possa finalmente cominciare. Prima della trasferta di Bilbao ci sono altre partite, ora riposiamoci e poi pensiamo a quelle. Mercato? La società starà alla finestra: ben vengano giocatori che possano essere utili alla causa, che abbiamo voglia di indossare questa maglia".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata