Toni carica Fiorentina: Voglio un gol per battere la Lazio

Firenze, 24 ott. (LaPresse) - "Dopo il punto con il Chievo siamo già al lavoro per la grande sfida di domenica con la Lazio e sinceramente, dopo un goal annullato con il Bologna e il palo di Verona spero di fare un bel goal che ci permetta di vincere". Così Luca Toni suona la carica sul suo profilo di Twitter in vista del match tra la Fiorentine e la Lazio per la prossima giornata di campionato.

"Dell'argomento arbitri non ne vogliamo più parlare. Tutti ci hanno dato ragione e si riparte da 0-0. Non commento le parole di Lotito, ma abbiamo solo voluto sottolineare quello che è successo". Così invece il presidente Mario Cognini ai microfoni di Sky Sport, prova a smorzare le polemiche dopo il match contro il Chievo.

La squadra viola è già concentrata verso il match contro la Lazio. "Contro il Milan mi ha molto impressionato. Con il nuovo allenatore - spiega - le cose sono andate bene come per noi con Montella. Le sfide contro la Lazio sono sfide sempre molto accese, ci sono tutti gli ingredienti perchè sia una bella partita. Dovranno faticare molto, vogliamo vincere e credo che il Franchi possa darci una mano".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata