Toni: A Verona per rimettermi in gioco. Fiorentina cede Seferovic in Spagna, Sestu al Chievo

Verona, 11 lug. (LaPresse) - "Ho tanta voglia di scendere in campo e mettermi in gioco. Sono felice di aver scelto l'Hellas Verona, c'è tanto entusiasmo". Queste le principali dichiarazioni di Luca Toni, rilasciate durante la presentazione ufficiale con l'Hellas Verona. "Ho conosciuto i miei compagni al raduno e mi sembra ci sia un gruppo solido, che è la base per poter raggiungere la salvezza", ha aggiunto il neo bomber gialloblu.

La Fiorentina ha ceduto l'attaccante svizzero Haris Seferovic alla Real Sociedad, compagine spagnola che l'anno prossimo prenderà parte alla Champions League. Il 21enne attaccante, che nell'ultima stagione ha giocato in prestito al Novara, ha firmato un contratto di 4 anni con il club basco.

Con una nota sul suo sito internet, la Lazio comunica "di aver tesserato a titolo definitivo il calciatore Vinicius de Freitas Ribeiro proveniente dal Cruzeiro, club brasiliano".

Con una nota sul suo sito internet, il Chievo ha ufficializzato l'ingaggio di Alessio Sestu. "Un nuovo tassello nell'organico gialloblu: si tratta di Alessio Sestu. Esterno offensivo, nato il 29 settembre 1983 a Roma, negli ultimi tre campionati ha indossato la maglia del Siena, collezionando 66 presenze e 5 gol. Da domani si aggregherà al gruppo che sarà a disposizione di mister Sannino per il ritiro di San Zeno di Montagna", si legge nella nota.

Con una nota sul suo sito internet, il Torino "è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa CFC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emiliano Moretti". Il difensore ha effettuato nella giornata di oggi le tradizionali visite mediche, prima di firmare il contratto con il club granata. Moretti, ex juventino, prenderà il posto di Angelo Ogbonna passato proprio alla Juve.

Con una nota sul suo sito internet, il Catania comunica "di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Federico Moretti allo Spezia Calcio. La cessione avviene a titolo temporaneo, con opzione per il riscatto della metà a favore della società ligure e diritto di controriscatto per il nostro club; di aver ceduto a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mario Angel Paglialunga alla società Real Zaragoza S.A.D.".

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata