Thohir: Mazzarri avrà ruolo importante in futuro Inter. Hamsik, Torres o Morata? Uno arriverà

Milano, 29 apr. (LaPresse) - "Mazzarri avrà un ruolo importante per la prossima stagone dell'Inter". Lo ha detto Erick Thohir, presidente dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport a margine della presentazione dell'eccordo con Infront. "Ho sempre creduto nei giovani, mi piacciono e vogliamo crescere con loro perchè giocatori come Icardi e Kovacic rappresentano il futuro dell'Inter. Ma è importante avere una giusta combinazione tra giovani e giocatori di esperienza come Cambiasso e Samuel che stanno dando un grande contributo. Se restano? Vedremo a fine stagione", aggiunge il patron nerazzurro.

"Hamsik, Torres, Dzeko, Morata? I nomi li leggo anche io. Penso che qualcuno di questi possa arrivare, sarebbe ottimo per il club", ha dichiarato ancora Thohir a prosito del mercato. "Per me è importante costruire una squadra bilanciata per la prossima stagione", ha aggiunto il patron nerazzurro.

"Il derby è molto importante, sono stato fortunato all'andata ad essere qui e abbiamo vinto. Non è accaduto nelle ultime tre giornate, ma a Mazzarri e ai giocatori ho detto che è importante fare punti in tutte le partite", ha poi detto Thohir a proposito del derby contro il Mian fondamentale per la qualificazione all'Europa League. "Vogliamo vincere contro il Milan non per mancanza di rispetto verso la famiglia Berlusconi ma perchè è molto importante arrivare in Europa", ha aggiunto il presidente nerazzurro.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata