Tennis, Errani in finale a Budapest. Seppi in semifinale a Belgrado

Budapest (Ungheria), 4 mag. (LaPresse) - Sara Errani si è qualificata per l'ultimo atto del torneo Wta di Budapest. L'azzurra, arrivata alla terza finale dell'anno, ha battuto in semifinale per 6-2, 6-1 la georgiana Anna Tatishvili. In finale la Errani affronterà la russa Elena Vesnina, che ha battuto la neozelandese Marina Erakovic con il punteggio di 6-2, 6-4. Tra la Errani e la tennista russa non ci sono precedenti.

Sfuma il sogno finale per Roberta Vinci e Karin Knapp al torneo Wta in corso sui campi in terra battuta dell'Estoril, in Portogallo. L'azzurra è stata battuta in semifinale con il punteggio di 6-2 7-5 dall'estone Kaia Kanepi, testa di serie numero 6. L'altoatesina, partita dalle qualificazioni, si è arresa invece alla spagnola Carla Suarez Navarro, vincitrice con il punteggio di 6-4, 6-0.

Tra gli uomini, infine, la buona notizia arriva da Andreas Seppi che approda alle semifinali del torneo Atp di Belgrado. Il tennista altoatesino ha battuto nei quarti il lussemburghese Gilles Muller con il punteggio di 6-4, 6-3. In semifinale Seppi affronterà il vincente del match tra l'argentino David Nalbandian e il brasiliano Joao Souza.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata